AcMilanMania
Secondo quanto riferito poco fa da ‘Sky Sport 24’, Zlatan Ibrahimovic è a pochi minuti dal passaggio ufficiale al Paris Saint Germain: dopo le smentite di stamane, l’agente dell’attaccante svedese, Mino Raiola, è tornato a Parigi e avrebbe trovato l’intesa con il club allenato da Carletto Ancelotti: Ibrahimovic percepirà un ingaggio di 13 milioni l’anno per tre stagioni. A conferma della vicinanza della firma, c’è la notizia che il medico sociale del Paris Saint Germain avrebbe lasciato il ritiro austriaco della squadra per tornare a Parigi. Probabile che l’x Inter, Juventus e Barcellona effettui le visite e venga presentato già nel pomeriggio.
Intanto, colui che è considerato da molti l’erede designato di Ibra al M;ilan, gela i rossoneri. Stiamo parlando di Carlos Tevez, che proprio oggi ha dichiarato ai media di voler restare al Manchester City:
Ho tanti obiettivi, mi sono ambientato bene e sono in forma, sto lavorando molto. Voglio fare un’ottima stagione e tornare a vincere. Quest’anno in Champions vogliamo arrivare lontano.
A sorpresa, secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, il possibile sostituto potrebbe essere a questo punto Giampaolo Pazzini dell’Inter, mentre rimane calda la pista che porta allo juventino Matri, cresciuto nelle giovanili del Milan.
Articoli correlati:
Post Originale:
Sky Sport Ibra al PSg è fatta, 13 milioni l’anno per tre anni