Sky – Tommasini si sbilancia: ”Allegri fino a fine anno, poi Prandelli”

04.06.2013 16:12 di Riccardo Casali  articolo letto 1219 volte

48 ore fa si è definito il futuro della panchina rossonera: Allegri è rimasto al timone del Milan. Luca Tommasini, giornalista di Sky che ha seguito da vicino tutta la vicenda, fornisce la sua chiave di lettura: ”Io sono stato tra quelli che ha sempre messo, come traguardo più concreto, la conferma di Allegri al Milan. Il tutto per un semplice motivo: quando Adriano Galliani si mette in testa qualcosa per il bene del Milan difficilmente cambia idea. Quanto rimane Allegri? Sono convinto che rimanga in sella fino a fine contratto (ovvero giugno 2014 ndr) e poi verrà sostituito da Prandelli”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Finalmente! Quello che nelle ultime settimane è stato definito eufemisticamente “teatrino”, “telenovela”, “tira&molla”, “braccio di ferro”, tra Berlusconi da una parte e Galliani/Allegri dall’altra, si è c…

Fiducia e reciproca stima. Da qui riparte il Milan, con la conferma di Massimiliano Allegri e le parole del presidente Silvio Berlusconi che, durante la cena ad Arcore, ha consigliato al tecnico toscano anche il tipo di gioco che la squadra dovrà praticare e ha messo gi…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Dopo il successo di domenica sera sul Catania e l’allenamento defaticante di ieri, la squadra Primavera rossonera torna ad allenarsi …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

La riconferma di mister Allegri apre le porte del calciomercato. Da adesso fino alla fine del mercato saranno tanti i nomi di calciatori …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News