Solito tris di nomi per l’ultima maglia dell’attacco

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

27.04.2013 08:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 211 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Robinho, Niang o Boateng. Uno di questi tre giocatori sarà il terzo membro dell’attacco milanista nella sfida contro il Catania di domani sera a San Siro. Le altre due maglie sono ad appannaggio di Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli che torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica post Fiorentina.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Con tutto il rispetto di questo mondo per tutti gli autori delle previsioni su Allegri alla Roma nella prossima stagione, non so se hanno l’opportunità o meno di parlare direttamente con l’allenatore del Milan. O di sedersi al ristorante con lui: si pu&ograv…

La sfida di domenica sera contro il Catania si carica di tensione per quello che ormai è l’ultimo obiettivo rimasto al Milan per questa stagione. Il terzo posto va raggiunto assolutamente. Tra l’altro, a dire il vero, considerando quanto siano diventati complica…

Il braccio di ferro tra Milan e Juve per Vasco Regini potrebbe avere presto un vincitore. Sul giovane difensore dell’Empoli, motivo…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News