AcMilanMania
Ieri sera si è disputata l’ultima giornata della fase a girone della Champions League. Battendo il Villarreal sul suo campo, il Napoli è diventato la terza squadra italiana a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione europea. Nessuna nazione ha fatto meglio di noi. L’Inghilterra poteva mettere a segno l’ennesimo poker. Ma sono arrivate le clamorose eliminazioni delle due squadre di Manchester. Se quella del City era ormai preventivabile, quello dello United è assolutamente pazzesca. I red devils avevano due risultati buoni su tre col Basilea, ma sono andati a perdere in Svizzera per 2-1. La più grossa sorpresa della prima fase della Champions è indubbiamente rappresentata dall Apoel Nicosia. I ciprioti, nonostante la sconfitta con lo Shakthar, sono arrivati primi nel loro girone davanti allo Zenit San Pietroburgo di Spalletti.
TUTTE LE QUALIFICATE COME PRIME: Bayern Monaco, Inter, Benfica, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Arsenal, Apoel.
TUTTE LE QUALIFICATE COME SECONDE: Milan, Zenit, Marsiglia, Bayer Leverkusen, Lione, Basilea, Cska Mosca, Napoli.
LE QUALIFICA ALL’EUROPA LEAGUE: Manchester City, Trabzonspor, Manchester United, Ajax, Valencia, Olympiakos, Porto, Viktoria Plzen.
Il Milan affronterà una tra le seguenti squadre negli ottavi: Bayern Monaco, Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Apoel. L’Inter sfiderà una fra: Zenit, Marsiglia, Bayer Leverkusen, Lione, Basilea. Il Napoli se la vedrà con una fra: Benfica, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Arsenal, Apoel.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Sorteggi Champions League, le avversarie del Milan