Spezia, Stroppa: "Piazza giusta per ripartire"

21.06.2013 22:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 58 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Giovanni Stroppa, neo tecnico dello Spezia, in conferenza stampa ha parlato della sua nuova avventura con la società ligure ringraziando la dirigenza per l’opportunità concessagli: “Non avevo altra scelta che accettare. È stata una trattativa veloce. Abbiamo parla di calcio e ci siamo confrontati sul progetto e non posso che sentirmi orgoglioso di essere qui. La Spezia è una piazza ideale per ripartire e ricominciare un certo tipo di percorso. – spiega Stroppa guardando poi al futuro – Conosco le caratteristiche dei giocatori che avrò a disposizione, anche se non li ho allenati. Credo sia prematuro parlare del mercato, ma presto ci metteremo all’opera con il direttore sportivo per preparare una lista dei rinforzi per costruire il gruppo di lavoro. Modulo? La difesa a quattro sarà la base da cui partire. Poi mi piacerebbe giocare con tre punte o anche con tre rifinitori dietro l’unica punta”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Il calciomercato non cambia spartito, sia negli anni d’oro in cui si potevano importare Falcao, Platini, Zico, Maradona, Rummenigge, sia durante le vacche magre in cui è il picco massimo dello scambio Alvarez-Nocerino a scuotere i tifosi di Milaninter. Non cambia …

E’ una situazione complicata quella del mercato rossonero. Al momento sembra tutto in stallo, ma basterebbe una mossa a sorpresa per scardinare il muro che si è creato. Le cessioni diventano fondamentali per gli acquisti. E questa non è una novità. N…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Dopo essere stato riscattato dal Milan durante la risoluzione delle comproprietà, Luca Ghiringhelli potrebbe aver vissuto il suo u…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News