A tuttomercatoweb.com è intervenuto Mauro Spoldi per parlare del Milan che in questo inizio di stagione ha ottenuto risultati altalenanti.
“E’ normale visti gli effettivi a disposizione che il Milan abbia una difesa traballante quest’anno, mancano riserve importanti sugli esterni e poi mancano Bonera e Silvestre“.
Su Kakà: “Ci si doveva aspettare che non potesse sobbarcarsi un lavoro notevole. Con il Chiasso è una cosa, con il Toro non era amichevole, e le partite di un certo calibro comportano un dispendio di energia e di lavoro superiori. La partita doveva essere banco di prova e abbiamo visto come sia andata. Allegri si rifà ad uno staff medico, ed anche il giocatore. Con il Chiasso i medici dovevano accorgersi di doverlo usare con il bilancino, ma la carenza di qualità del Milan ha fatto sì che si dovessero anticipare i tempi per il ritorno di Kakà“.
Ecco cosa si aspetta Spoldi dalla partita di stasera contro il Celtic: “C’è da temere l’esordio in Champions che non è mai facile per nessuna squadra e lo si è visto con la Juve. La prima partita comporta un’incognita, la forza fisica del Celtic può mettere in difficoltà il Milan“.
