Sprazzi di mercato Milan: Balotelli e Abate fanno chiarezza

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

COPPIA CENTRALE: SU CHI PUNTERESTE A PARTIRE DA GENNAIO?

Invio richiesta in corso

‘);

21.11.2013 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1111 volte

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Si avvicina a grandi falcate il mercato di riparazione, la sessione invernale in cui ci saranno arrivi e partenze, aggiustamenti delle rose e trattative nate proprio in questi giorni. Anche il Milan si approccia con timidezza alla finestra di gennaio, consapevole di avere già in pungo Rami e Honda, primi due rinforzi in difesa e centrocampo. Ma per il mercato in uscita continuano a circolare voci su un probabile addio di Mario Balotelli, giunto prematuramente alla conclusione della sua avventura in rossonero per limiti caratteriali e di ambientamento. Le voci però non trovano conferma ed è lo stesso SuperMario a voler mettere una pietra sugli spifferi: “Addio al Milan? Io ho sempre detto che il futuro lontano non lo guardo, penso a fare bene con il Genoa e non al mercato di gennaio o maggio. Sono al Milan e sono contento di essere qui”, ha detto ieri sera il numero 45 ex City durante l’evento Fondazione Milan.

E se nell’immediato non è previsto nessun addio per Balo, lo stesso si può dire per Ignazio Abate, altro assistito, nemmeno a dirlo, di Mino Raiola. La Juve è in pressing ma per ora può aspettare, anche perché l’esterno destro di Allegri e di Prandelli ha ancora un contratto che lo lega al club di Berlusconi fino al 2015. Lo stesso Abate ha fatto chiarezza: “Parlare del mercato non mi pare il caso perché lo vedo lontanissimo. Juventus? L’interesse delle grandi fa sempre piacere, ma siamo ancora a metà percorso. Finiamo l’anno nel migliore dei modi e poi vedremo quale sarà la situazione. Il contratto scade nel 2015 e fra un anno e mezzo tireremo le somme. Ora è troppo presto”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il vero milanista ,quello che ama le sorti del Milan prima di ogni altra considerazione tecnica, tattica e umana, urla: ”Forza Allegri!”. Perché ? Perché  oggi è l’allenatore dei Ragazzi! Augurarci che lui possa continuare , saldo al ti…

Non solo la società ma anche la squadra è pronta a cambiare per migliorare e salvaguardare il buon nome del club. Allegri studia il modulo migliore e la formazione giusta per risalire la classifica, ma ad aiutarlo ci pensano anche i suoi giocatori, su tutti Kak&agra…

Ai microfoni di MilanNews.it José Antonio Chamot, rossonero dal 2000 al 2003, ci parla della sua nuova carriera in Argentina e dei su…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

E’ cambiato nuovamente l’orario di Brescia-Milan, match valido per la nona giornata del Girone B del Campionato Primavera TIM. La pa…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Cristante e Saponara, autori di una buona prestazione contro lo…

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News