Milan Night
Secondo quanto riporta l’inviato diSkySport24 a Milanello, il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, al suo arrivo nel centro sportivo rossonero, è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi presenti, i quali hanno chiesto al dirigente una sola cosa: riportare a Milano Ricardo Kakà.
Stando ad alcune indagini svolte dal Corriere dello Sport, moltissimi tifosi del Milan starebbero sperando in queste ore nel possibile ritorno in maglia rossonera dell’ex indimenticato numero 22Kakà. Il giocatore col passare dei giorni è sempre più vicino a risolvere consensualmente il proprio contratto con il Real Madrid e qualora quest’ipotesi si verificasse non sarebbe affatto impossibile un suo ritorno a breve nella Milano rossonera.
Il buon Luca Serafini è uno dei pochi che si permette di alzare la voce nel silenzio generale e servile della quasi totalità dei menestrelli che ruotano attorno alla galassia Milan; quando dico ruotano mi riferisco non ad una rotazione vera e propria, ma al fatto che tutti questi servi fanno la ruota per accattivarsi i favori della societòà e della dirigenza. Un’estate piena di contraddizioni e fregnacce come questa non si ricorda a memoria d’uomo…eppure nessun articolo di fondo feroce ha visto mai la luce su qualche testata o tv! Anche calciomercato.com tiene sotto tiro via Turati e spesso e volentieri è critico circa la pagliacciata mercantile di Galliani e soci. Tolti questi c’è il silenzio più assoluto e i campioni di “captatio benevolentiae” sono sempre all’opera sperando che la società li nutra e mantenga.
In questo quadro così squallido, meschino fino al vomito, ecco che si potrebbe al limite accettare il silenzio e il servilismo diffuso, ma ciò che trovo inaccettabile è la mistificazione della realtà! Leggo titoli circa i tifosi che vorrebbero a gran voce Kakà tanto da chiederlo a Braida in quel di Milanello. Ora, se l’opinione della tifoseria è rappresentata da quattro fenomeni che belano scemenze a comando…, mi metto a tifare qualche squadra turca! La cosa fa ridere di per se! Ogni volta si prendono in esame quei fancazzisti che stazionano o davanti via Turati o a Milanello; parliamo o di pensionati che non leggono altro che la lettera mensile dell’Inps, di ragazzini che non leggono a prescindere o di fulminati che stanno lì tanto per farsi riprendere dalle tv: valore del loro pensiero? Pari allo zero!
Eppure vengono istruiti dal servo di turno che insegna loro coro, coretto e poesia! E questi, totalemente inebetiti e in preda a manie di presenzialismo, belano a più non posso quanto appreso tra una brucata e una tirata di sale grosso! (foto grande) Possibile che quelli favorevoli stiano tutti lì e quelli contrari nel web? Io leggo dappertutto un’ondata di sdegno e pessimismo e quelli favorevoli (quattro gatti) stanno tutti a Milanello a fare che? Ad aspettare Braida! Ahahahahahahaha e che glielo dite a fare? Prima di tutto, io credo che sia diventato sordomuto e parli con un doppiatore ventriloquo nascosto sotto il cappottone che porta fino ai piedi! Ma ragioniamo per assurdo e immaginiamo che il messaggio sonoro sia giunto alle cellule cerebrali, che pensate che faccia? Conta qualcosa? Ma finiamola, è un altro imbalsamato da attaccare al muro come una testa di cervo sopra al biliardo. Gli studi non si fanno così, si fanno in maniera scientifica ed estesa, ma vallo a spiegare a questi somari.
Gianclint
Post Originale:
Stampa e tv: incapaci!