Stampa inglese in coro: “Mario, troppo forte per il City”

AC Milan v Udinese Calcio - Serie A

La prestazione maiuscola di Mario Balotelli all’esordio con la maglia rossonera ha convinto tutti, ma proprio tutti, anche gli inglesi che fino a una settimana fa lo definivano un peso per il City di Mancini.

Il giorno dell’addio di Mario al Manchester City, Sun, Times, Daily Mail e a ruota un po tutti i quotidiani inglesi,  intitolavano così le loro prime pagine: “Mario non ci mancherai”; “Mario, un mistero”; “Perché doveva andarsene!”, dire che non aspettavano altro è un eufemismo.

Dopo la doppietta rifilata all’Udinese, ecco che tutto sembra cambiare per la pungente stampa inglese, tutti in coro ad esaltare il talento di Balotelli, dal Sun al Times passando per il Daily Mail, ma il premio di miglior titolo lo vince il Sun: “Mamma mia, Mario, 2 good for City”.

Ma fino a tre giorni fa non era un calciatore problematico da vendere il prima possibile?!? Se Super Mario dovesse continuare così, stiamo pur certi che questi titoli saranno solo l’inizio, d’altronde come il Sun ha sapientemente riportato, Mario è troppo per il Manchester City, è più adatto al Milan.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti