Vi ricordate di Kevin Strootman? Il mediano olandese del Psv Eindhoven è a tutti gli effetti uno degli evergreen di mercato più gettonati degli ultimi anni, accostato a più riprese ai Rossoneri con tanto di dichiarazione d’amore.
Ebbene, il buon Kevin resterà una suggestione di mercato e poco più, insistenti voci provenienti dall’Olanda infatti, parlano di un Napoli scatenato che, oltre a Dries Mertens, starebbe puntando prepotentemente il forte mediano olandese.
A tal proposito, a Radio Crc ha parlato Chiel Dekker, agente di Kevin Strootman, confermando di fatto l’interesse dei Partenopei, ecco le sue parole: “Strootman al Napoli? L’interesse c’è ma la decisione verrà presa dopo l’Europeo U21. Al momento non ci sono stati contatti tra l’agente ed il Napoli, attraverso la figura di Riccardo Bigon” – e prosegue – “Il calciatore ha letto dell’interesse del Napoli e ne è rimasto lusingato, ma si riserva di decidere con il Psv dopo l’Europeo. Ci sarà un incontro con il club decisivo la settimana prossima tra entourage del giocatore e Psv, attendendo poi eventuali offerte, anche del Napoli”.
Rischia di sfumare quindi, uno dei giocatori più corteggiati dal Milan negli ultimi anni, chissà che Galliani decida di sferrare l’offensiva finale, una cosa è certa, Strootman ha grosse chance di giocare in Italia l’anno prossimo.
