All’inseguimento di Diego Lopez. Pista tutta rossonera. Affare già fatto col Real, manca l’intesa totale col giocatore. Ore calde, la trattativa tra il Milan e l’entourage del portiere spagnolo entra nel vivo. Già impostata su basi chiare. L’agente del ragazzo Manuel Quillon è arrivato a Forte dei Marmi. Oggi, confermato l’incontro con la dirigenza rossonera per provare a chiudere l’operazione. Il Milan è arrivato ad offrire 2,5 milioni di euro più bonus come ingaggio, non è da escludere la possibilità che il club rossonero offra 4 anziché 3 anni di contratto, così da limare la distanza tra le parti. L’anno passato, in merengue, Diego Lopez ha toccato i 3 milioni di euro, bonus compresi e raggiunti. Il Milan va in pressing, e lo tenta. Il mercato si fa rovente. Con Diego Lopez in vetrina, sempre più verso il Milan.
Ore 12.05 – Milan-Diego Lopez, la trattativa entra nel vivo. Ora, sempre più bollente. Incontro in corso tra le parti, a Forte dei Marmi. Galliani, Quillon e gli intermediari. Possibile che ci sia anche Filippo Inzaghi. Summit in piena regola, per decidere il futuro del portiere spagnolo. Dopo un lungo dialogo a voce, contatti telefonici per entrambi. Galliani, probabilmente con Berlusconi. L’agente con il suo assistito. Operazione in via di definizione, il Milan vuole Diego Lopez. Presto, possibili aggiornamenti. Quelli finali.
Ore 12.10 – Il Milan mette le mani su Diego Lopez. Per davvero. Operazione conclusa, tutto fatto tra le parti. Il club rossonero ha trattato fino a tarda notte, questa mattina sistemati e limati gli ultimi dettagli. Accordo totale, raggiunto. Diego Lopez vede il Milan, la sua nuova casa.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

