Taarabt e gli ooohhh di San Siro: il marocchino convince sempre di più

23 Feb 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sampdoria   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATLETICO MADRID, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.02.2014 18:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 3017 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Non basta il miglior Milan della gestione Seedorf (e forse anche dell’intera stagione) per vincere una partita che andava vinta. E invece siamo qui a commentare una sconfitta immeritata dopo un match giocato molto bene dalla squadra rossonera: un episodio premia i ragazzi di Simeone, che ora sono i favoriti per il passaggio del turno, anche se c’è ancora una partita di ritorno tutta da giocare. Ne è convinto anche Adel Taarabt, uno dei più positivi ieri sera, che nel post-partita ha dichiarato: “Non è finita, c’è ancora una gara da giocare a Madrid. Sappiamo che sarà difficilissimo, ma questa sera (ieri, ndr) abbiamo avuto le nostre occasioni. Dobbiamo dare il massimo a Madrid”. L’attaccante marocchino, dopo l’ottimo esordio di Napoli, sembra ormai essere diventato imprescindibile per Seedorf: il giocatore rossonero sente infatti grande fiducia da parte dell’allenatore e questo si traduce in ottime prestazioni come quella di ieri sera, sia in fase offensiva che in quella difensiva. Lui e Poli avevano il duro compito di non lasciare soli in avanti Kakà e Balotelli, ma anche quello di dare una mano a centrocampo e difesa per evitare di lasciare troppo spazio agli avversari. Taarabt ha fatto entusiasmare gli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro con grandi giocate, che sono state accompagnate dagli “ooohhh” di ammirazione del pubblico che non si sentivano da tanto tempo. Il marocchino ha saltato spesso l’uomo con dribbling secchi e con tocchi di suola ed è stato una spina nel fianco degli spagnoli per tutto il match. Purtroppo è mancata la giocata decisiva e soprattutto il gol, ma Taarabt sta convincendo sempre di più e si sta dimostrando un ottimo acquisto, che punta ad essere riscattato la prossima estate.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Dal dolce di Pippo all’amaro di Clarence. Eppure mi sento di azzardare che il Milan, griffato Seedorf, verrà ricordato come nato da una sconfitta, la sconfitta contro l’Atletico Madrid. La squadra ha giocato un primo tempo sontuoso, con il tecnico olandese splendid…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’applauso di Seedorf a fine gara è l’emblema della partita del Milan che, questa volta, qualche merito ce l’ha nonostante la sconfitta finale. Sì, perché ieri sera, forse, i rossoneri non meritavano di perdere per la prestazione e per le occasion…

Milan-Atletico Madrid 0-1 (1)

Ai microfoni di MilanNews.it Federico Giunti ci introduce alla gran sfida di stasera contro l’Atletico Madrid. Federic…

Queste le pagelle di Milan-Atletico Madrid 0-1 Abbiati 5.5: l’Atletico Madrid non calcia quasi mai in porta. Sulle p…

Queste le dichiarazioni di Stefano Gori, portiere della Primavera campione del Torneo di Viareggio, in esclusi…

Il calcio è dispettoso e beffardo, lo sappiamo benissimo e dovremmo esserci abituati, ma certe volte ti lascia davvero…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Bologna. A prevalere &e…

Cari Amici Rossoneri , alla vigilia della partita piu’ importante della stagione , sento il bisogno di condividere con V…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News