Taarabt e il 27: numero d’esordio anche di Boateng

08 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Napoli   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.02.2014 21:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

Adel Taarabt in campionato indosserà la maglia numero 23, passata da Ambrosini a Nocerino la scorsa estate. Per la Champions, vista l’impossibilità di riutilizzare numerazioni già scese in campo, il trequartista franco-marocchino ha ripiegato sul 27, uno dei pochi rimasti senza padrone. La curiosità è che il 27, dal 2010 al 2012, è stato sulle spalle di Kevin-Prince Boateng, compagno di Taarabt al QPR.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In quindici giorni non si potevano pretendere grossi cambiamenti, l’esonero di Allegri ha cambiato le carte in tavola e l’arrivo di Seedorf ha solo anticipato la rivoluzione che andava a fatta a giugno prossimo. Il Milan dopo Honda e Rami ha aggiustato il tiro sul mer…

Serenità. Seedorf durante la prima conferenza stampa da allenatore aveva sottolineato quanto un clima sereno e disteso latitasse nello spogliatoio del Milan. Le ombre dovute alla mancanza di risultati avevano oscurato la squadra, gettandola in uno stato di quasi prostrazio…

Robinho sta vivendo un momento difficile, con prestazioni non all’altezza che stanno facendo mugugnare i tifosi. Ai …

Queste le pagelle di Milan-Torino 1-1 Abbiati 6: sulla rete di Immobile non ha colpe. Nel secondo tempo, anche se poco imp…

Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Davide Calabria. Il terzino rossonero, espulso al 23′ del secondo temp…

Il Milan di Seedorf non riesce a decollare verso la zona Europa; è questo l’amaro verdetto giunto al termine di un…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno dato un voto al mercato invernale del club rossonero. Ben 5749…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News