Taarabt: “Un sogno segnare all’esordio, per Mario parla la sua storia”

taarabt

Fortuna che, nel disastro generale, questo Milan abbia capito di poter contare sul giovane Adel Taarabt, unica nota positiva del match del San Paolo, autore di un gol di pregevole fattura e di una serie di sgroppate palla al piede che in rossonero non si vedevano da tempo. Queste le dichiarazioni rilasciate dal fantasista marocchino ai microfoni di Milan Channel: ”Un sogno per me segnare all’esordio, benché sia comunque molto deluso per il risultato. Amo questa squadra e voglio fare di tutto per restarci, è un club molto importante. Il mio sogno è vincere con la maglia rossonera“.

Ero molto felice dopo il gol e ho continuato a lottare cercando di fare del mio meglio. Non sono ancora al 100% della condizione, credo che allenandomi come sto facendo adesso raggiungerò il mio top entro un paio di settimane“. Poi un commento sugli avversari: ”Con Pepe Reina è stata una bella sfida, mi ha preso due o tre tiri molto difficili. Il Napoli è una grande squadra, con moltissima qualità. Giocano sempre di prima e sanno farlo bene“.

Infine, qualche parola in difesa del piangente Balotelli, messo all’angolo dalla critica dopo l’ennesima prestazione al di sotto delle sue possibilità: “Per Mario parla la sua storia. Con lui mi trovo bene, sono contento di giocarci assieme. E’ un attaccante, ma lavora molto anche per la squadra, per noi“. Poi la dedica: “Il gol è per la mia famiglia“.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119575

NEWS

Scritto da il feb 9 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News, Serie A .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News