MilanPassion
Posted by Mick23 | Comments : (0)
Tags: calciomercato milan, cessioni milan, intervista taiwò, intervista taiwo benfica, intervista tayè taiwò, intervista tayè taiwò fichajes, taiwò milan, Taye Taiwo, tayè taiwò benfica, taye taiwo milan, tayè taiwò qpr
Il terzino rossonero apre ai portoghesi
Tayè Taiwò, dopo la buona parentesi in prestito al QPR in Premier League, potrebbe partire durante la sessione estiva del mercato, dopo le dichiarazioni non proprio felici sull’ambiente rossonero, per accasarsi al Benfica che lo sta seguendo da diverso tempo.
In un’intervista rilasciata a Fichajes, il terzino nigeriano ha rilasciato queste dichiarazioni: “Cerco ogni anno di migliorare il mio livello e il Benfica è un ottimo club nel quale crescere ancora. Sono molto felice per l’interesse che mostrano nei miei confronti”.
Dichiarazioni che sanno di addio dopo soli sei mesi in rossonero: il difensore nigeriano era arrivato la scorsa estate a parametro zero dal Marsiglia e con questa cessione rappresenterebbe una discreta plusvalenza per il club rossonero, in cerca di fondi da investire sul mercato, portando in dote almeno 3-4 milioni di euro.
Related posts:
- Taiwò: “Vorrei rimanere al QPR, mi trovo bene, ma dipende tutto da Allegri”
- Taiwò: “Mi trovo bene a Londra. Mi cerca il Tottenham, però deciderà tutto il Milan”
- Taiwò: “Sono molto felice in Inghilterra, la Premier è il campionato migliore del mondo”
- Ag. Taiwò: “A fine anno decideremo se andare via o rimanere”
- Milan, anche il Lione su Taiwò
Post Originale:
Taiwò: “Cerco di crescere ogni anno, il Benfica mi sembra un ottimo club per continuare a farlo”