Tassotti a MC: "Dovremo approfittare dagli scontri diretti tra le squadre davanti a noi, su Abate e Binho…"

19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Livorno
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

19.04.2014 13:55 di Federico Gambaro  articolo letto 550 volte

© foto di Federico De Luca

Il vice allenatore Mauro Tassotti, affronta così i temi caldi del match con il Livorno nel pre-partita di “Milan Channel: “E’ una gara importante, dovremo cercare di stare più vicino alle squadre sopra di noi visto che si affrontano anche tra di loro. Stasera dovremo cercare di approfittarne. È importante questa giornata perché qualcuno perderà dei punti e noi dovremo cercare di approfittarne anche se il Livorno qui si gioca la salvezza. Abate e Robinho? Si sono allenati bene, da Ignazio ci aspettiamo dinamismo e propositività sulla fascia, e da Robinho ci aspettiamo la qualità, non sarà ordinato come altri che giocano in quel ruolo ma può fare la differenza”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Proprio così. Antonio Conte. Prima di fare qualche telefonata e di scrivere qualche messaggio wup, la certezza che rimanesse alla Juventus anche per le prossime 2 stagioni era totale. Con somma sorpresa, prima di tutto nostra, il magma del calcio, che non dorme davvero mai…

Seedorf glissa, in conferenza stampa, quando vengono fatte le domande relative al suo futuro. O meglio: lui si dichiara l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione, a meno che non squilli il numero rosso, quello che lo mette in comunicazione diretta con Silvio Berl…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo commenta il bilancio del club appena approvato…

Queste le pagelle di Milan-Catania Abbiati 7: nel primo tempo è chiamato a volare per mettere in angolo e la sua pa…

Sono 23 i convocati di mister Filippo Inzaghi per Milan-Hellas Verona, recupero della 4° giornata del girone di rito…

Il Milan di Clarence Seedorf sta lentamente cambiando e maturando: la vittoria contro il Catania, sofferta e stentata, dimost…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News