Rodolfo Tavana, responsabile medico del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel ed ha commentato la nuova esultanza dei giocatori rossoneri.
Ecco come è nata: “In realtà il colpevole è Boateng, che è bravissimo a fare le imitazioni. Dovreste vederlo quando imita il gol di Pazzini contro il Genoa dopo l’infortunio. E’ davvero divertente. Durante l’allenamento il Boa ha ripetuto il mio modo di camminare quando mi avvicino ai giocatori che lamentano un qualsiasi tipo di dolore. Diciamo che mi avvicino procedendo un po’ sbilanciato in avanti e questo ha suscitato l’ilarità del gruppo, perchè devo sembrare sempre molto preoccupato. Poi Robinho contro il Torino è stato il braccio della mente Boateng ed ha coinvolto tutti i giocatori in questa nuova esultanza.”
Ed ecco cosa ne pensa: “Non è una presa in giro. Io l’ho vissuta come un qualche cosa di affettuoso. Sono contento perchè anche questo dimostra come la squadra viva un clima positivo ed allegro. Quest’anno c’è tanta fiducia nei nostri confronti e nel nostro modo di operare. E speriamo che il Milan possa continuare ad esultare ancora tanto, con questa o qualsiasi altra esultanza.”
