Tesser: "Aquilani? Il Milan voleva confermarlo, ma il cartellino non era suo"

05 Mag 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Torino
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

30.04.2013 09:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 330 volte

© foto di Federico De Luca

Ancora un gol per Alberto Aquilani, con il centrocampista della Fiorentina che sembra essersi calato ormai completamente nella realtà viola. Per parlare del calciatore romano, TuttoMercatoWeb ha contattato mister Attilio Tesser, che lo ha avuto ai tempi della Triestina: “Mi aspettavo questo suo rendimento, è da anni che lo sostengo. Doveva solo stare bene ma ha qualità molto importanti; anche per questo ha giocato nelle squadre italiane principali”.

Al Milan è mancato in continuità?
“Io l’avevo visto giocatore a San Siro, facendo davvero bene. Lo volevano confermare ma il cartellino non era loro. Giocando con continuità ha avuto un alto rendimento, ha qualità indubbie”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Domandina semplice semplice per tutti i tifosi del Milan: restereste al vostro posto di lavoro se, malgrado l’enorme impegno e gli innegabili risultati ottenuti, il vostro capo continuasse pubblicamente a denigrare la vostra professionalità e competenza e dall&rsq…

“Più rispetto per il nostro mister Allegri” recita uno striscione esposto dalla Curva Sud. Vero, è ora che si abbia più rispetto verso questo allenatore che, in tre anni, ha vinto uno scudetto, ne ha sfiorato un altro e che, quest’anno, n…

Pippo Maniero, allenatore ex-calciatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Con lui abbiamo analizzato la qu…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Tutto come prima con una giornata in meno, ma che fatica e che batticuore! Il Diavolo fa soffrire le pene dell’inferno ai suoi tifosi…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News