Tevez-Milan e quei dirigenti del City che prima non c’erano…

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

13.06.2013 22:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2956 volte

© foto di Image Sport

Apache airlines. Adriano Galliani è partito da Atene dopo pranzo per poi planare all’hotel Principe di Savoia di Milano dove ha incontrato Kia Joorabchian per un summit di un’ora con, sul piatto dell’aperitivo, Carlos Tevez. Un inserimento annunciato nei giorni scorsi dall’Amministratore Delegato rossonero che aveva fatto capire che i contatti con Joorabchian erano caldi e saldi. Tant’è da far vedere il suo cellulare a testimonianza di quanto detto. La strategia può essere basata su un asse molto caldo tra il Milan e il City, visto che sono già due gli attaccanti che sono passati dall’Ethiad Stadium a Milanello. Non c’è due senza tre? Forse. La grande amicizia tra Ferran Soriano e Adriano Galliani è un fattore non da trascurare e anche il gradimento di Tevez verso il Milan è noto da tempo. Adriano Galliani lo ha coccolato, corteggiato, seguito e curato a distanza in tutti questi mesi e di certo, se la Juventus si tirerà fuori dalla corsa all’Apache, ecco che si tornerà allo scenario di un anno e mezzo fa. Con un dettaglio non trascurabile: sono cambiati gli uomini mercato del City. Oltre a Soriano c’è anche Txiki Begiristain, gente che con Galliani, nell’estate del 2010, chiusero il clamoroso passaggio di Ibrahimovic al Milan. Una serie di incastri che ritornano. Perché davvero, certi amori, non finiscono…

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Ariedo Braida ha incontrato l’Avellino per chiudere l’operazione Andrea De Vito: il giovane terzino sinistro, da due stagioni al …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

C’era una volta la bandiera. Quel giocatore che tutti amavano indistintamente e che rappresentava l’idolo da imitare per noi …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News