Canale Milan
Alla conferenza stampa di presentazione di Thiago Silva al Psg, il difensore brasiliano ha parlato della trattativa con il Milan, ricordando che la decisione di andare è stata sua: “La trattativa tra il PSG e il Milan è stata lunga e difficile ma alla fine sono felice di essere arrivato qui e spero di avere lo stesso successo avuto al Milan. Voglio precisare che la decisione di andare via è stata mia presa in accordo con il Milan“.
Thiago ricorderà sempre con affetto i colori rossoneri: “Devo dire che sono stato trattato molto bene al Milan e ho passato tre anni stupendi a Milano. Ho dato il massimo per il Milan nei tre anni che sono stato li. Ero triste di lasciare il Milan e i suoi tifosi, abbiamo condiviso tante emozioni. Il Milan resta nel mio cuore e gli auguro il meglio per il futuro”.
Qualche parola anche su Cassano, passatto all’Inter: “Ero un po’ deluso quando ho saputo. Non pensavo potesse andare ad una squadra rivale così rapidamente. Sono cose che accadono nel calcio, gli auguro buona fortuna”.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Thiago: “Il Milan resta nel mio cuore”