Thiago Silva: "Basta parlare del Barcellona, sono felice a Parigi"

18 Set 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   Celtic
[ Precedenti ]

TORINO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.09.2013 21:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 360 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervistato da Le Figaro, Thiago Silva voluto una volta per tutte chiudere il suo discorso col Barcellona. “Spero di non dover più parlare del Barcellona e del mio trasferimento. Nella vita bisogna fare delle scelte, e io ho scelto di lasciare Milano per Parigi. Quello stesso giorno avrei potuto firmare per il Barcellona, ma ho voluto il PSG. E il mio pensiero non cambierà nemmeno quest’anno. Ho dato la mia parola e la rispetterò; voglio portare rispetto verso il club che nei miei confronti si è sempre comportato bene. Il Barcellona è andato avanti sinora senza Thiago Silva, e Thiago Silva ha vissuto senza il Barça. Questo è tutto quello che c’è da dire. Sono felice a Parigi, e non voglio più parlare del Barcellona in futuro”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La notizia del giorno è senza dubbio l’epidemia di infortuni che ha riportato il Milan 24 mesi indietro, quando la seconda stagione dell’era-Allegri iniziava (per poi continuare sulla stessa triste falsariga) con un’impressionante quanto incomprensibile s…

Nonostante l’emergenza infortuni, Massimiliano Allegri non perde il suo ottimismo. Contro il Cletic avrà a disposizione solo 13 giocatori, con un punto di domanda su Andrea Poli. Per il resto il tecnico toscano sembra essere sicuro su chi scenderà in campo a S…

Riccardo Montolivo e Kakà sono soltanto gli ultimi due di una lunga lista di infortunati in casa Milan. Dopo 3 settimane di campionat…

Abbiati 5,5 – In occasione del primo gol non è esente da colpe perchè si fa infilare sul palo di competenza, anche se il tiro …

In occasione di Milan-Celtic, prima giornata della UEFA Youth League, i cancelli dello stadio “Breda” di Sesto San Giovanni (Via…

Quando porti a casa un punto dopo una prestazione del genere, negativa e deprimente, dovresti solo essere contento e ringraziare la buona so…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul possibile attacco anti-Torino. Il 78.46% dei v…

È un momento difficile per i cuori rossoneri . L’infermeria è piena (ancora una volta) e ci tocca inventare nuove soluzi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News