Thiago Silva: “Scudetto precedente vinto senza Pirlo. Mai pensato di lasciare il Milan, la Juve è la squadra da battere”

MilanPassion

7 luglio 2012Posted in: Mercato, News

Intervista al difensore rossonero

Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, Thiago Silva ha commentato il suo mancato passaggio al PSG e la situazione del suo Milan in vista della prossima stagione.
Ecco le sue dichiarazioni: “Le squadre da battere? La Juventus, ovviamente, e poi l’Inter, nostre eterne rivali. Lazio, Udinese e Roma ci creano sempre delle difficoltà. Comunque il campionato italiano è uno dei migliori al mondo. Ne sono sicuro. Pirlo? Non posso dire molto in proposito. Certo, è sgradevole che se ne sia andato e abbia vinto lo scudetto. Ora dobbiamo pure sopportare le prese in giro dei tifosi juventini. Comunque il campionato precedente lo vincemmo praticamente senza Pirlo e con Van Bommel titolare. PSG? Tutto ciò che è stato riportato dai media corrisponde alla verità. ma io non ho mai pensato di lasciare il Milan. Ho parlato con Leonardo, mi ha illustrato il progetto del PSG. Mi ha chiamato anche Ancelotti, che mi ha detto che il loro obiettivo è diventare uno dei più grandi club d’Europa. Ho parlato anche con Galliani, che ringrazio per la grande fiducia in me. I miei compagni di squadra, Ibra, Robihno, Cassano, Pato e Yepes, ai quali sono molto legato, mi hanno consigliato di rimanere al Milan”.

Related posts:

  1. Thiago Silva: “Voglio battere il Barça in finale di Champions. Ibra arma in più per lo Scudetto, peccato per sabato”
  2. Cassano: “Complimenti alla Juve ma senza infortuni avremmo vinto con 7-8 punti di vantaggio”
  3. Thiago Silva: “Pirlo e Del Piero due grandissimi, attenzione. Ma occhio anche a Ibra-Cassano”
  4. Thiago Silva: “Oggi festeggio con la mia famiglia. Felicissimo di giocare in una grandissima squadra”
  5. ULTIMISSIMA: Thiago Silva-PSG, Leonardo: “Potremmo rinunciare a Thiago Silva”

About Mick23

Post Originale:
Thiago Silva: “Scudetto precedente vinto senza Pirlo. Mai pensato di lasciare il Milan, la Juve è la squadra da battere”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie