Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport odierna, l’ex difensore rossonero Thigo Silva fa una promessa: “Un giorno tornerò a giocare nel Milan”. Parole da innamorato quelle del difensore in forza al PSG: “Parlo spesso al telefono con Galliani. Ci confrontiamo come due amici. La maglia del Milan è ancora nel mio cuore. Sognavo di diventare capitano. Ho 4 anni di contratto con il Psg, poi vedremo.“
Il brasiliano poi si alscia andare ad alcune considerazioni sul momento del Milan: “Allegri? Scelta saggia. Il Milan è una famiglia. Questa è la sua forza. Galliani voleva Allegri, i giocatori hanno difeso Allegri, i tifosi erano con Allegri. Perchè cambiare?”.
Infine un commento sui due campioni rossoneri, Balotelli ed el Shaarawy: “Mario mi piace di brutto. L’ho conosciuto a Milanello e dopo pochi minuti mi aveva già conquistato. Mario è un ragazzo buono, con un cuore grande e il calcio italiano deve innamorarsi di una persona così. La gente deve andare oltre le apparenze e deve imparare a conoscerlo meglio. È vero, a volte ha un caratteraccio, ma forse sbaglia per difendersi. Il faraone? Classe ’92, la stessa di Neymar, Oscar, Lucas. El Shaarawy ha un talento sudamericano. Il Milan ha una coppia d’attacco giovane e micidiale.”
Fonte: Gazzetta dello Sport
