Tommasini: ”L’unico in scadenza che non rinnoverà sarà Yepes. Nocerino, Robinho e Bojan verso l’addio”

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.05.2013 21:00 di Riccardo Casali  articolo letto 1201 volte

© foto di Federico De Luca

”Dei giocatori rossoneri in scadenza di contratto l’unico che andrà certamente via sarà Mario Yepes, anche per una questione anagrafica. Sulle cessioni che probabilmente lasceranno Milanello sono Nocerino, Robinho e Bojan”. Questo il pensiero di Luca Tommasini, giornalista di Sky Sport24 e vicino all’ambiente rossonero.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Nessuno, in casa milanista, si è mai sentito in tasca il terzo posto. Anzi, dopo aver cullato persino l’ambizione del secondo, proprio dopo il 2-2 di Firenze si è un po’ rarefatta l’autostima e la sicurezza che la squadra aveva palesato per tutt…

Non sarà una gara semplice quella che attende i rossoneri al Franchi di Siena. I tre punti sono fondamentali: da perdere c’è tantissimo così come da guadagnare. E allora perché non provare subito il tandem Balotelli-Pazzini in attacco? Sarebbe i…

Anche Mister Aldo Dolcetti è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio delle Final Eight Primavera che ha abbina…

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

Dopo la sconfitta di ieri sera all’esordio contro il Novara, il Milan scenderà in campo nuovamente questa sera per la seconda …

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News