Il Milan sta lavorando con gli agenti di Fernando Torres per cercare di convincere il Chelsea a concedere al giocatore la buonuscita e lasciarlo libero di partire alla volta di Milano. Nell’attesa che tale nodo venga sciolto, Josè Mourinho, tecnico dei Blues, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo dando il via libera al proprio giocatore seppure a malincuore: “Non ho parlato con Torres, ma abbiamo bisogno di tre attaccanti e lui è uno di loro, a me piace” ha detto il tecnico degli inglesi, aggiungendo in seguito: “Penso che se vuole andar via è per provare una nuova vita, un nuovo campionato”.
Mourinho potrebbe quindi fare a meno di Fernando Torres, ma il Chelsea non vuole fare a meno di quei sette milioni che corrispondono alla buonuscita dell’attaccante e che la dirigenza dei Blues non vuole concedere. Il caso Torres diventa sempre più intricato, basteranno questi ultimi giorni di calciomercato al Milan per chiudere a proprio favore tale trattativa?
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News