Tra colpi e flop di mercato: il saldo di Galliani è positivo

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

10.11.2013 11:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 1407 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’addio di Adriano Galliani, dunque, sembra solo una questione di tempo. Lo storico amministratore delegato rossonero, al termine della stagione (forse anche prima) renderà ufficiale il suo addio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, passa in rassegna i colpi e i flop di mercato del buon Galliani, che in 27 anni di carriera, al netto degli errori che ci stanno, ha un saldo sicuramente positivo. Ma nel calcio, si sa, non esiste il senso di gratitudine, ed ecco che i buchi nell’acqua fanno sempre notizia. Come non ricordare, ad esempio, i tanti soldi spesi per Ricardo Oliveira o gli acquisti sbagliati di Futre, Reiziger, Bogarde, Dugarry (il Milan scelse lui e non Zidane), Marcio Amoroso, Amantino Mancini e altri. Abbagli che non intaccano certo il curriculum del dirigente milanista, autore di colpi come Kakà, Shevchenko e il trio olandese Van Basten-Gullit-Rijkaard. Da ricordare, inoltre, i cosiddetti “scarti” dell’Inter, Seedorf e Pirlo, con i quali il Milan costruì gli ultimi successi.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La quiete dopo la tempesta. O forse una semplice stretta di mano per proseguire fino alla fine della stagione senza morti ne’ feriti. Perché, se davvero Galliani e il Milan si separeranno a fine anno, di certo non ce lo verranno a dire oggi con una stagi…

Non c’è pace in casa Milan, le ore seguenti alle dichiarazioni di Barbara Berlusconi hanno provocato un turbinio di commenti, botte e risposte che ancora non abbandonano il campo. Mentre a dire il vero il campo dovrebbe solcarlo con convinzione una squadra, il Milan,…

Milan in una situazione ancora critica, malcontento tra i tifosi e posizione di Allegri che inizia ad essere non del tutto salda. Ai microfo…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Questa la lista dei 23 convocati di mister Inzaghi in vista del match di domani contro la Ternana, che si giocherà allo stadio Breda …

In altri tempi avremmo detto che il Milan fosse atteso da una partita facile e quasi scontata: i rossoneri hanno una tradizione favorevoliss…

Intervenuti tramite sondaggio i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Fiorentina. Ricardo Kakà vince n…

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News