Trapattoni su Galliani: "Giusto ricambio generazionale ma l’esperienza conta"

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Livorno   Milan
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.12.2013 11:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 357 volte

© foto di Federico De Luca

“La situazione del Milan? Ci sono dei momenti in cui la passionalità prende il sopravvento. Questo è successo a Galliani. I giovani dicono quello che pensano, ma non sempre è un bene. E’ giusto che ci sia un ricambio generazionale, soprattutto in Italia, ma senza dimenticare che l’esperienza, la sapienza è importante. Galliani ha fatto la storia del Milan e il presidente si è accorto di quello che stava succedendo. Io ho avuto la fortuna di lavorare con Agnelli ed è stato lui ha confermarmi prima di vincere ancora con la Juventus. L’esperienza è importante”, questo il pensiero diGiovanni Trapattoni ai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se questo è un romanzo, allora siamo davanti a un thriller che non ha ancora finito di regalarci colpi di scena. Nemmeno la mente più sagace della letteratura mondiale avrebbe potuto immaginare uno scenario così ricco di sorpassi e marce indietro come quello …

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2Fmilanello-in-rosa%2Fi-dirigenti-passano-il-milan-resta-ma-quale-milan-129754%22%3E%3Cstrong%3E"I DIRIGENTI PASSANO, IL MILAN RESTA". MA QUALE MILAN?
Non è propriamente un fulmine a ciel sereno. Che la storia d’amore fra il Milan e Galliani stesse ormai per conoscere l’epilogo era cosa nota, annusata nell’aria pesante che si respira da giorni. Da quando l’Ansa diramò le parole forti di Bar…

La notizia è di quelle che indicano una svolta epocale nel calcio italiano: Adriano Galliani dopo 27 anni pieni di suc…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

Nemmeno lui si sarebbe aspettato una settimana così: Marco Pinato è tornato da poco a disposizione di mister In…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News