Tre cessioni concretizzate, il piano di rinnovamento procede

16.07.2013 08:15 di Matteo Bursi  articolo letto 679 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Bartosz Salamon è già un nuovo giocatore della Sampdoria, per il polacco cessione della metà del cartellino al club blucerchiato. Le ultime ore poi fanno registrare il passaggio del portiere Edoardo Pazzagli all’Ascoli, in prestito. A breve si concretizzerà la terza cessione in poche ore, con il passaggio (Via Turati spera a titolo definitivo) dell’esterno sinistro spagnolo Didac Vilà al Betis Siviglia.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Forse adesso sarà più chiaro a tutti il perchè Zlatan Ibrahimovic percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti l’anno, praticamente quattro volte lo stipendio di un buon calciatore. La ragione è semplice: Ibra guadagna il quadruplo di tut…

Questo Milan fa paura. E non perché sta costruendo una squadra all’altezza delle altre di serie A, ma perché è fermo. Nessun acquisto importante, nessun innesto di mercato che vale la pena esaltare. I vari Poli, Saponara e Vergara, devono ancora dimostrar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Tornato dall’esperienza all’Estudiantes in Argentina, il centrocampista del Milan Alessio Innocenti andrà nuovamente in p…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno esposto la propria opinione su Robinho e sul ruolo che potrebbe assumere nel…

Carissima redazione, carissimi amici tifosi del Milan, non ci è più concesso nemmeno di sognare.  Ho sempre creduto in…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News