Stasera l’attesissimo Trofeo Tim che sarà conteso da Milan, Juventus e Sassuolo. Si parte subito molto forte: alle 20,30 comincia la diretta tv su Canale 5 e poi il big match Milan-Juventus.
Le due squadre faranno a meno di molti loro campioni. Massimiliano Allegri, ad esempio, dovrà rinunciare ad Abate, Balotelli, El Shaarawy e Saponara. Spazio dunque a molti giocatori che difficilmente, nel corso della prossima stagione, saranno titolari: Zaccardo, Cristante, Petagna, Oduamadi, Traorè (nella foto Getty Images). Grande curiosità per i giovanissimi Cristante e Petagna, cresciuti nella Primavera. Per il centrocampista e l’attaccante si tratta della prima sfida contro la Juventus.
Tante assenze anche fra i bianconeri, che però potranno presentare un attacco atomico e nuovo di zecca: Llorente con Tevez. Già, Tevez, e pensare che per Galliani non sarebbe mai passato alla Juventus…
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (3-4-1-2): Amelia; Antonini, Zaccardo, Bonera, Constant; Traoré, Cristante, Nocerino; Emanuelson; Petagna, Oduamadi.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Peluso; Isla, Vidal, Padoin, Asamoah, De Ceglie; Llorente, Tevez.