Tutti intorno a Balotelli: la stella rossonera deve però tornare decisiva

02 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Fiorentina
[ Precedenti ]

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

31.10.2013 12:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 398 volte

“Con buona pace del mio amico Mino Raiola, Balotelli resta la stella del Milan. E’ una grande star a livello mondiale ed ha grande fascino. Resterà in rossonero perchè qui è molto felice. Ha un contratto lunghissimo con il Milan. Le dichiarazioni di Raiola rispondono alle logiche dell’agente, ma Noi abbiamo altre logiche. Balotelli resta qui. Con buona pace di tutti quanti”. Non è la prima volta che Adriano Galliani definisce Balotelli come la stella del Milan: l’amministratore delegato milanista infatti aveva già dichiarato in passato che la società vuole costruire su SuperMario il futuro sportivo e d’immagine del club rossonero. Da quando è sbarcato a Milanello, era chiaro fin da subito che il Milan puntava su di lui non solo per il presente, ma soprattutto per il futuro. Nelle ultime settimane, l’ex attaccante del City è stato al centro di diverse polemiche, a partire dalla maxi-squalifica dopo Milan-Napoli e fino ad arrivare al suo presunto mal di pancia in seguito alle dichiarazioni del suo agente, Mino Raiola. Ieri Adriano Galliani ha voluto tranquillizzare tutto l’ambiente rossonero, escludendo la partenza di Balotelli: il giocatore è la stella di questa squadra e vestirà la maglia rossonera ancora per tanti anni. Anche Massimiliano Allegri ha voluto parlare con il giocatore dopo la sostituzione contro il Parma, la prima da quando è al Milan. Il tecnico rossonero si aspetta di più da SuperMario rispetto a quanto ha fatto al Tardini e già ieri sera con la Lazio l’attaccante milanista ha avuto la possibilità di rifarsi, ma non è andata molto bene, anche se il tecnico livornese si è detto comunque soddisfatto della sua prestazione. Dirigenza, allenatore, compagni di squadra e tifosi si sono stretti intorno a lui per aiutarlo ad uscire da questo momento difficile: Mario va lasciato in pace, deve essere giudicato solo per come gioca a calcio, ma allo stesso tempo lui deve pensare solo a tornare decisivo ed aiutare i rossoneri a risalire la classifica, tralasciando tutte le polemiche e dimostrando a tutti di essere davvero la stella milanista. Il Milan ha bisogno di Balotelli e Balotelli ha bisogno del Milan: un matrimonio che deve continuare per il bene di tutti.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Si complica, e non poco, la situazione in classifica del Milan. Servivano i tre punti invece è arrivato l’ennesimo boccone amaro, contro una Lazio che ha tirato solo tre volte verso la porta di Gabriel. Ogni errore il Milan lo paga a caro prezzo, definito “mome…

Shevchenko e Maldini in tribuna, Kakà ancora in campo. Basta dire questi tre nomi per far scendere una lacrimuccia a tutti i tifosi rossoneri. Una lacrima che probabilmente, ieri sera, è scesa a molti guardando il Milan e i suoi giocatori. Ricardo Kakà, un gi…

Ai microfoni di MilanNews.it Ruben Buriani commenta il momento difficile dei rossoneri, all’ennesimo ko in campionato dopo la buona prov…

Queste le pagelle di Milan-Lazio 1-1: Gabriel 6: poco lavoro per lui in tutti i 90 minuti. Dimostra sicurezza nelle uscite alte. Incolpev…

La Primavera di Mister Inzaghi si è allenata oggi pomeriggio presso le strutture del Centro Sportivo Vismara. Agli ordini di Inzaghi,…

La svolta è ancora lontana e intanto anche il terzo posto si allontana sempre di più; questo è l’amaro verdetto all…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggi proposto dalla nostra Redazione, hanno indicato il migliore di Parma-Milan. A preval…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News