Tutto il malcontento di Kakà via Instagram

P_Kaka_Bibbia

Che Kakà sia incredibilmente deluso della scelta del Real Madrid di non concedergli il trasferimento al Milan è ormai cosa risaputa, Ricky esce allo scoperto e tramite questa immagine decisamente suggestiva, mostra tutta la sua scontentezza.

Il testo dell’immagine scelta da Kakà è un passo della Bibbia, che recita così: “Though the fig tree does not blossom and there is no fruit on the vines, though the product of the olive fails and the fields yield no food, though the flock is cut off from the fold and there are no cattle in the stalls, Yet I will rejoice in the Lord; I will exult in the God of my salvation! (Habakkuk 3:17, 18)”. – Che tradotto in italiano significa – “Anche se il fico non fiorisce e non vi è alcun frutto sulle viti, se cessa il prodotto dell’olivo, i campi non danno più cibo, anche se il gregge è scomparso dal ovile e non ci sono buoi nelle stalle, io gioirò nel Signore, esulterò nel Dio della mia salvezza! (Abacucco 3:17,18)”.

Parole sicuramente molto significative che fanno capire quanto Kakà sia legato ai colori, alla società e ai tifosi rossoneri. Quel che è certo comunque, è che il ritorno di Kakà al Milan se non nei prossimi giorni, avverrà sicuramente a giugno, a nessuna società conviene tenere un giocatore scontento in rosa.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News