Tuttosport – Barbara va negli Emirati a vendere il 30%

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

KAKÀ, POSSIBILITÀ DI ADDIO A GIUGNO: COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

03.04.2014 12:00 di Matteo Bursi  articolo letto 962 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il prossimo viaggio dell’amministratrice delegata rossonera Barbara Berlusconi negli Emirati Arabi, tra Dubai e Abu Dhabi, servirà alla figlia del presidente per gettare le basi per la cessione di un 30% di quote societarie. Ne è certa l’edizione odierna di Tuttosport. Ieri Barbara ha scritto la sua prima grande pagina di storia milanista, con l’inaugurazione ufficiale della nuova sede della società con vista sul futuro, la prossima settimana ne potrebbe far seguire un’altra altrettanto importante. I colloqui con i miliardari del Medio Oriente saranno viatici fondamentali nel riassetto societario futuro, che da ieri – ufficialmente – può contemplare l’ingresso di nuovi soci dall’estero. Poi Lady B andrà in Giappone, Cina e Stati Uniti. Il Milan parla al mondo, ma Barbara può già scrivere un nuovo passo chiave negli Emirati. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Un amore così travagliato meriterebbe la penna di William Shakespeare. Il Bardo, che mirabilmente descrisse i patemi di Giulietta e Romeo, sarebbe la penna ideale per raccontare la storia di Kaka e dei tifosi del Milan, una storia di affetti, sorrisi, pianti, delusioni, at…

“Non si vende Kakà”. Quel coro ce l’ho ancora ben impresso nella memoria, così come le sensazioni di sollievo e vittoria dopo la mancata cessione, nella finestra invernale del mercato, di uno dei giocatori simbolo di quel Milan. Così, come r…

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

Il mercato del Milan non è ancora decollato, e fino al 18 maggio, giorno dell’ultimo turno di campionato, i ross…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Dopo la seconda esplusione stagionale in campionato, Filippo Inzaghi entra in diffida. L’allenatore della Primavera del M…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Kakà verso gli USA è più di un’ipotesi. Il brasiliano ci sta pensando, il Milan non può fare …

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News