Tuttosport: Barcellona aiutato dall’arbitro e da Balotelli in panchina

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.11.2013 09:30 di Matteo Bursi  articolo letto 1240 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di www.imagephotoagency.it

Un gol in fuorigioco e un rigore molto dubbio spianano la strada al Barcellona di Tata Martino, blaugrana aiutati anche dalla scelta di Massimiliano Allegri di partire con Balotelli in panchina. E’ questa, in estrema sintesi, l’analisi dell’edizione odierna di Tuttosport sul 3-1 del Camp Nou. Il solito Barcellona dei tempi recenti, con tanto possesso palla ma lontano dalla squadra monstre di due-tre anni fa, ha avuto bisogno di qualche svista arbitrale per portare la gara dalla sua. L’ingresso di Balotelli è stato positivo, anche se non è bastato per agguantare il momentaneo 2-2.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan attraversa uno dei peggiori momenti della sua storia, il più buio della gestione Berlusconi. La squadra va male su ogni fronte, i risultati non arrivano, gli obiettivi sfumano e la conduzione societaria presenta qualche crepa destinata ad ingrandirsi. Nel calderon…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

La redazione di MilanNews.it ha contattato Giuseppe Riso, agente del giovane centrocampista del Milan Bryan Cristante che ieri ha giocato un…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

La prossima gara della Primavera del Milan, Milan-Ternana, valida per la 7ma giornata del campionato di categoria, si disputerà domen…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News