Tuttosport – Clima rovente al Franchi: "colpa" del traditore Montolivo

07.04.2013 12:20 di Salvatore Trovato

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Franchi tutto esaurito e bolgia assicurata. Firenze si appresta ad accogliere il Milan in un clima che non sarà certo dei più semplici. “Colpa”, scrive Tuttosport, di Riccardo Montolivo, di quello che l’ambiente viola sostiene essere stato un tradimento. Secondo il quotidiano torinese, la squadra è stata (addirittura) caricata a palla per dimostrare al centrocampista rossonero che la Fiorentina lasciata perché non aveva un progetto in realtà ha battuto due volte il Milan che, proprio secondo Montolivo, questo progetto ce l’aveva. Un po’ un’esagerazione, quasi una forzatura, un voler rendere questa sfida, perlomeno con le parole, più infiammata e decisiva di quanto in realtà sia.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un girone fa Massimiliano Allegri era ad un passo dall’esonero. Storia che già conosciamo. L’intervento di mediazione di Adriano Galliani salvo’ la pelle del tecnico toscano, invitando a Milanello Silvio Berlusconi nei giorni successivi e riavvicinando tecni…

Buon appetito! Ah no… domenica l’appuntamento per le 12.30 non è il consueto conviviale tavolo imbandito, ma il lunch match che dà il via al periodo forse più importante per la stagione rossonera. Si comincia con la Fiorentina, vero antipasto …

Proseguono i rumors di mercato sul difensore dell’Empoli Vasco Regini, uno dei giovani della cadetteria che sta attirando l’a…

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

La vittoria della squadra Primavera con il gol di Simone Andrea Ganz è una notizia importante in chiave “nuova politica socie…

E’ arrivato il mese della verità per il Milan: dopo aver sfruttato in modo perfetto un calendario abbordabile, i rossoneri son…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News