Tuttosport – E’ pronto Tassotti, poi Inzaghi o Spalletti

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

28.04.2014 10:00 di Matteo Bursi

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In caso di definitivo crollo dei rapporti tra Clarence Seedorf e la società, dunque in caso di esonero prima del termine della stagione, Mauro Tassotti sarà il prescelto per guidare il Milan fino a fine campionato. Poi verrà il tempo delle scelte sul nuovo allenatore. Due i candidati forti. In pole position – sottolinea Tuttosport – c’è Filippo Inzaghi. Da non sottovalutare però il nome di Luciano Spalletti, sempre apprezzato da Berlusconi, e libero dallo Zenit San Pietroburgo. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Inutile mettere la testa sotto la sabbia e pensare che qualcosa possa cambiare. Il destino di Clarence Seedorf è segnato. A fine campionato, l’allenatore olandese lascerà il Milan. Al momento non ci sono indicazioni diverse e il silenzio della proprietà…

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Bastava vincere per agganciare l’Atalanta al secondo posto, determinante invece sarà proprio lo scontro diretto …

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News