Tuttosport – Kakà, gioie e timori

30.03.2014 11:40 di Salvatore Trovato

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

“Kakà, gioie e timori”. L’edizione odierna di Tuttosport apre la sua pagina dedicata al Milan con un titolo emblematico. Ricardo Kakà – scrive il quotidiano torinese – in meno di 24 ore getta ombre sul suo futuro rossonero e poi, insieme a Balotelli, si riprende definitivamente la squadra con una doppietta da autore nel giorno della sua 300esima da milanista, mettendo il sigillo alla migliore settimana della gestione-Seedorf. Insomma, è ancora da capire se il futuro del Milan sarà con o senza Kakà. L’ex Real ha dichiarato di non essersi pentito della scelta di tornare, ma ha anche ribadito di voler parlare con la società al termine della stagione e di gradire un’eventuale esperienza negli Usa. Galliani spera, così come i tifosi, ma l’ultima parola spetta proprio al giocatore, che, senza Champions, per contratto può anche liberarsi.

Altre notizie – Storia Rossonera

Altre notizie

In una settimana il Milan e’ tornato ad essere squadra e gruppo, con una mentalità probabilmente più da provinciale che da big. I sette punti maturati nelle ultime tre partite (di cui due in campi difficili come Roma e Firenze) potrebbero dare un senso di…

“Roma non è stata fatta in due giorni. Chi pensava che potessi costruire qualcosa in tre o quattro mesi si sbaglia. Ho sempre detto che ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a dimostrare coi fatti: dobbiamo dimostrare che non siamo stati casualmente bravi con Lazio e F…

Stefano Bizzotto, voce della nazionale azzurra e noto giornalista Rai, ha parlato con la redazione di MilanNews.it. Sulle …

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Brescia: MILAN: Gori; Calabria, Simic, Iotti, Tamas; Piccinocchi, Cristante, Bened…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News