Udinese, Guidolin: "Dimentichiamo il Milan, ora testa solo al campionato"

26 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Cagliari   Milan
[ Precedenti ]

ESSIEN AL MILAN, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

26.01.2014 08:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 96 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver eliminato anche il Milan dalla Coppa Italia, l’Udinese si rituffa sul campionato dove le cose stanno andando decisamente peggio. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico Francesco Guidolin in vista della sfida contro il Parma: “La vittoria contro il Milan è stata molto importante, ma ormai appartiene al passato. Dobbiamo rituffarci sul campionato dove sfidiamo una squadra tosta, che viene da 9 risultati utili consecutivi e che ha grande entusiasmo. Serve massima concentrazione, anche dopo il successo sull’Inter si parlava di rinascita e poi abbiamo visto tutti com’è andata a Genova. Ora sfidiamo la squadra più in forma del campionato, dobbiamo cercare punti pesanti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura da tecnico di Clarence Seedorf. Una vittoria (su rigore) al debutto contro il neopromosso Verona, sconfitta ed uscita in Coppa Italia contro un’Udinese in crisi nera in campionato. Il Milan ha perso il gran…

La sconfitta subita contro l’Udinese è amara. Proseguire in Tim Cup, certo, non avrebbe garantito l’approdo alla finale o, addirittura, la vittoria del trofeo. Certo è che di questi tempi, sembrava la via meno difficile per arrivare a raggiungere il cont…

In dirittura d’arrivo il colpo per il centrocampo del Milan: Michael Essien. Ai microfoni di MilanNews.it il direttore …

Queste le pagelle di Milan-Udinese Abbiati 6: per poco non intuisce il rigore di Muriel, Nico Lopez lo fa secco con un sin…

Iacopo Cernigoi ritorna al gol e lo fa contro la squadra che lo aveva fatto salire agli onori della ribalta un girone fa ovve…

Il Milan si rituffa nel campionato, consapevole che la scossa di entusiasmo provocata dall’arrivo di Seedorf e dalla vitt…

Intervenuti numerosi tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla scelta di affidare a Seedorf la panch…

Come già detto nei giorni scorsi sono molto contento ed entusiasta dell’arrivo di Seedorf, spero possa essere il p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria