ILMILANISTA.IT
Probabilmente, anzi certamente, questa sera il migliore in campo è risultato Marco Amelia, autore di parate importanti e molto bravo a neutralizzare il calcio di rigore dell’esperto Antonio Di Natale.
“Mi sono divertito tanto stasera. Ho cercato in tutti i modi di non subire un gol. Ho fatto una bella parata con la mia manna sul rigore. Complimenti all’Udinese che ha dimostrato di essere una grande squadra e di meritarsi la Champions.
Spero di rimanere. Sarà una trattativa difficile tra Preziosi e il dottor Galliani per tutte le compartecipazioni. Io sto alla finestra e aspetto. Accetterò qualsiasi decisione”.
Il portiere rossonero ha poi lasciato il posto al debuttante – in questo campionato – Flavio Roma, che ha dichiarato: “Sono contento per il regalo del Mister. Lo so che sono il terzo portiere e che non ho molte occasioni per giocare, ma bisogna sempre allenarsi con serietà e farsi trovare pronti. E’ stata una bellissima stagione, una squadra piacevole da vivere negli spogliatoi e credo da vedere in campo”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
UDINESE-MILAN 0-0: PORTIERI ALLA RIBALTA