Udinese-Milan: è Di Natale contro Pazzini

22.09.2012 00:30 di Giada Niniano  articolo letto 72 volte

Fonte: TuttoMercatoWeb

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Come riportato su TuttoMercatoWeb, Udinese-Milan è anche la partita dei due principali attaccanti, Di Natale vs Pazzini. Parliamo di un totale di 237 gol in serie A, 295 tra C, B e massima serie e complessivamente 352 reti in due, anche considerando le coppe europee. Numeri da capogiro. Ma il momento delle due squadre influisce notevolmente sul rendimento dei due attaccanti.

Pazzini ha ereditato un’eredità pesante, quella di Zlatan Ibrahimovic. E’ una grande sfida per il Pazzo. Galliani vuole che Pazzini torni ai fasti della Sampdoria 2009/10, quando realizzò 19 reti in campionato, che è anche il suo record personale. Ha iniziato bene, 3 gol in 4 partite e tutti a Bologna. Pazzini è il pericolo numero uno. Sarà però essenziale togliergli tutti i rifornimenti, in particolare dalle fasce latearli.

Ma il Milan non ha perso solo Ibra, anche Thiago Silva e Nesta. Di Natale potrà quindi far ancora più male con le sue giocate imprevedibili contro una difesa indebolita e che Allegri deve ancora registrare. Può essere la partita perfetta per Totò che con i suoi colpi di classe può mettere in grande difficoltà la difesa milanista.

L’obbiettivo numero uno è ricominciare a vincere per iniziare a sognare e fare un buon campionato. La sfida di domenica può essere la rampa di lancio verso una stagione di un certo spessore.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Abbiamo sciacquato la tastiera, prima di cominciare. Non si sa mai. Ci guardiamo bene dal definire provinciale l’Inter di Torino, ma magari ci sono altri concetti che non si possono esprimere sull’Inter abituata all’Oscar dei nuovi e su Stramaccioni, e allora…

Pace fatta. Quella ovviamente tra Allegri e Inzaghi, chiamati nella sala delle Coppe a suggellare la reciproca stima. Le immagini attestano liete novelle, ma in molti rimane il dubbio che le notizie uscite sui media nei giorni scorsi, non fossero proprio prive di fondamento. Q…

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

Sarà il signor Lorenzo Ferrari della sezione CAN PRO di Mestre a dirigere il match di domani pomeriggio tra le formazioni Primaver…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Carissimi amici della Redazione di Milannews e carissimi tifosi mi permetto di indirizzare una lettera aperta al nostro Presidente&nbsp…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News