AcMilanMania
Finalmente è ufficiale. Bojan Krkic Perez ha superato le visite mediche, ha firmato ed ora è un giocatore del Milan. Lo ha comunicato la società di via Turati con una nota apparsa qualche minuto fa. Il club rossonero chiarisce che il calciatore spagnolo – 22 anni compiuti proprio ieri – arriva in prestito e senza diritto di riscatto. Il 30 giugno 2013 scadrà il contratto e tornerà alla Roma, che deve ancora finire di pagarlo al Barcellona. Alla squadra giallorossa andranno 250mila per il prestito.
Con Bojan l’attacco del Milan è praticamente al completo. Allegri ha a disposizione, infatti, anche Pato, Robinho, El Shaarawy, Pazzini e Niang. Siccome i due brasiliani sono infortunati (torneranno a fine settembre), lo spagnolo potrebbe essere titolare già a Bologna.
L’operazione di calciomercato lascia perplessi i tifosi, sia quelli romanisti, sia quelli rossoneri. I primi si chiedono perché rinunciare per un anno a un giocatore giovane e di sicuro valore. I tifosi del Milan sono arrabbiati perché una volta i giovani venivano mandati a farsi le ossa in prestito, ora avviene il contrario. Come se la squadra provinciale fosse il diavolo. I tempi, evidentemente, sono cambiati. E quando si punta solo a risparmiare, i risultati sono questi.
Articoli correlati:
Post Originale:
Ufficiale, Bojan Krkirc al Milan, vi diamo le cifre