Ufficiale: Henty allo Spezia

Ezekiel Henty è ufficialmente un giocatore dello Spezia Calcio. L’attaccante nigeriano classe ’93, proveniente dalla Primavera del Milan, arriva al club ligure in prestito con diritto di riscatto della metà. La punta, come ricorda il sito ufficiale degli Aquilotti, si è messa in mostra nell’ultima stagione con diversi gol, su tutti quello segnato al Varese al termine di un ‘coast to coast‘ alla Weah.

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo con l’AC Milan per il passaggio alla Società bianca, con la formula del prestito con diritto di opzione per il riscatto della partecipazione dell’attaccante classe ’93 Ezekiel Henty.

Henty, nativo di Lagos in Nigeria, è stato portato in Italia dalla società milanese tre anni fa ed ha giocato lo scorso anno alla corte di mister Dolcetti, tecnico della Primavera rossonera, mettendo a segno ben 9 reti in 14 presenze, tra cui la perla segnata in febbraio al Varese, al termine di un ‘coast to coast’ che ha ricordato a molti la prodezza di George Weah contro il Verona l’8 settembre del ’96.

Ezekiel Isoken Henty
Ruolo: Attaccante
Nato a 13.05.1993
Nazionalità: nigeriano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News