Dal momento del arrivo di Adriano Galliani a Parigi, martedì mezzogiorno, sono in corso trattative tra il DS del AC Milan e il PSG. Leonardo vuole concludere il trasferimento di Thiago Silva, ma non solo.
Infatti, in base alle informazioni da RMC, due offerte sono state fatte dal direttore atletico a Parigi. Un primo di € 47m, per permettersi i servizi di Thiago Silva, ed un secondo di circa 30M € nel tentativo di arruolare Zlatan Ibrahimovic. Leonardo sa che il Milan ha disperatamente bisogno di soldi e la partenza di Thiago Silva potrebbe indurre l’attaccante svedese a lasciare Rossoneri. “La partenza di Thiago Silva è stata una perdita enorme e potrebbe spingere Zlatan a lasciare Milano,” svelato l’entourage di Ibrahimovic. Aveva anche minacciato i suoi dirigenti alla fine della scorsa stagione, sostenendo una squadra competitiva capace di vincere titoli. Questo non è in grado di offrire AC Milan, in rosso finanziariamente e desiderosi di colmare il suo deficit.
Tuttavia, se il file su Thiago Silva è probabile che sia completato velocemente, quello su Zlatan Ibrahimovic dovrà aspettare. L’ex attaccante di Barcellona è attualmente all’europeo con la Svezia e non deve prendere una decisione sul suo futuro al più presto.. Da parte sua, il suo agente, che è anche quella di Maxwell, ha rifiutato di commentare la notizia.
Recommend0 recommendationsPublished in Mercato Milan, Milan News, News Milan, Notizie