Tra poche ore, alle 15,00, Milan in campo per la 12.a giornata di Serie A. I rossoneri sono impegnati in casa Chievo Verona. Partita che sulla carta non sarebbe proibitiva ma che, visto il momento nerissimo della squadra di Allegri, è difficilissima e decisiva.
Rispetto alle probabili formazioni di Chievo-Milan che vi abbiamo dato ieri, vanno registrate diverse novità. Partiamo dai rossoneri, che in attacco schiereranno solamente Kakà e Matri (nella foto Getty Images). Molto robusto sarà il centrocampo, con Poli a destra e Muntari a sinistra. Niente da fare ancora una volta per Saponara: il giocatore si è infortunato. La sua stagione è ormai un calvario.
Veniamo al Chievo Verona. Sannino preferisce Hatemaj a Estigarribia e Pellissier al posto di Thereau. Confermato Paloschi, uno degli ex della sfida.
La partita potrà essere seguita in streaming su Sky Go e Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Dramè; Paloschi, Pellissier
A disp.: Silvestri, Squizzi, Sestu, Kupisz, Samassa, Pamic, Lazarevic, Improta, Acosty, Estigarribia, Thereau, Bernardini, Ardemagni. All.: Sannino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calello, Claiton, Bentivoglio
Milan (4-4-1-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Matri. A disp.: Gabriel, Amelia, Zaccardo, Bonera, Cristante, Constant, Birsa, Robinho, Niang. All.: Allegri. Squalificati: Balotelli. Indisponibili: Pazzini, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio, Nocerino, Saponara.