Milan Night
i giornalisti fanno merenda a Milanello…
La Pazza idea porta a uno scambio clamoroso tra i due ex gemelli sampdoriani. Antonio Cassano all’Inter e Giampaolo Pazzini al Milan è un progetto di mercato che poggia su due esigenze conclamate, visto che sia i rossoneri sia i nerazzurri devono rimescolare alcune carte sul fronte d’attacco rischiando d’entrare in rotta di collisione. Infatti nelle ultime ore i dirigenti dei due club hanno preso contatto con la Roma per Marco Borriello e questa contrapposizione rischia di rendere la vita difficile a tutti. Così in alternativa tutto sarebbe più “comodo” se decollasse quest’incrocio più semplice perché diretto. In effetti il Milan ha già dato il suo gradimento per Pazzini. Un sondaggio di Galliani c’è già stato in tal senso, ma ha dovuto fare i conti con le parallele iniziative del Napoli e della Juve. (Gazzetta dello Sport)
Perfetto, ieri era Borriello, oggo è Pazzini e domani è sicuramente Matri. Tenendo conto di questa rotazione non è difficile capire chi ci capiterà il 31 di agosto. Il fatto è che non si compra chi serve in base agli schemi del tecnico (non ne ha) o alle esigenze della squadra; si compra sulla base del prezzo e quindi si aspetta il super saldo finale, se poi serve o non serve…questo è un altro discorso. Stai a vedere che adesso i calciatori si comprano in base all’utilità, sarebbe un non senso…visto che questa dirigenza sta comprando mezzi giocatori e a seconda del prezzo. Su Kakà sono insorte difficoltà circa il prezzo, ma va? Non mi aspettavo difficoltà di questo tipo…! Del resto noi vogliamo solo prestiti, regali ed elemosine, quindi questo problema è con tutti! Gli unici intelligenti siamo noi, gli altri sono dei coglionazzi che li comprano.
Io credo che stiamo facendo figuracce indegne, io mi vergogno di questa dirigenza che lavora ed opera da accattona! Come mai si voleva prendere tevez a gennaio ed ora ci sono delle difficoltà pure per prendere Abbruscato…e dopo che hai venduto! Il bilancio era stato ripianato da Fantomas e poi sono servite le cessioni; qualcuno, dotato di coglioni in mezzo alle gambe, potrebbe chiederlo a questa dirigenza? Ah…scusate, non vedo giornalisti con questo tipo di attrezzatura…, l’unica cosa che hanno sono cinque pance per ingozzarsi a Milanello! “Ciao caro, torni a casa per pranzo?” “No, sbafo e mi ingozzo fino all’implosione a Milanello!” “E per cena?” “Dammi le buste che arraffo tutto con la scusa del cane…” “Mi raccomando caro, non scrivere nulla di irritante…che quelli ti cacciano dalla mensa!”
Gianclint
Post Originale:
Un mercato pezzente con le solite bugie