Un ritorno che ha dell’impossibile

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

Fervono i preparativi in casa Milan per la nuova stagione, con particolare attenzione allo scoglio dei preliminari in Champions League.

E mentre Galliani si muove in tutte le direzioni alla ricerca di un difensore nuovo di zecca e di un centrocampista che è anche trequartista ed attaccante, ecco che salta fuori un nome decisamente sorprendente per l’attacco rossonero.

Con Giampaolo Pazzini alle prese col recupero dall’operazione al ginocchio, Bojan che dovrebbe tornare al Barcellona e Robinho in partenza sono molti i giocatori che secondo i quotidiani d’informazione potrebbero dare una mano al Milan almeno fino al totale recupero del Pazzo: si va da Matri a Borriello ad un ritorno che secondo gli esperti è possibile ma che a parer nostro è fuori discussione, si tratta di Alexandre Pato.

Il Papero ha un certo feeling con la Champions e le sue qualità sono fuori discussione, ma la sua cessione è stata un atto dovuto ed un bisogno di cambiamento per l’attaccante brasiliano.

Difficile che questo tipo di operazione si realizzi e dubitiamo anche del fatto che la dirigenza di via Turati stia veramente provando a realizzare questo colpo di mercato anche solo in prestito fino a gennaio.

Vedremo come andrà a finire, ma resta scetticismo ed incredulità di fronte a questo possibile ritorno.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News