Mattia De Sciglio, dopo le dichiarazione dei giorni scorsi, sembra aver attirato su di se le attenzioni dei grandi club europei. Oltre al Real Madrid, in questi giorni sembra essersi fatto avanti il Liverpool. Il club inglese è pronto a fare un’offerta di circa venti milioni di euro per strappare il giocatore al Milan e farlo giocare il prossimo anno in Premier League. Il club inglese si assicurerebbe un grandissimo talento.
Sul terzino, non è ancora chiara la posizione del Milan. Galliani non ha ancora deciso cosa fare con il giocatore. Nel caso si arrivare ad un suo addio a fine stagione, si profilerebbe una vera e propria asta, con le big europee pronte ad accaparrarselo. Comunque il Milan non vuole farsi trovare impreparato.
Per il ruolo di terzino il Milan sta tenendo d’occhio Darmian del Torino, Santon del Newcastle , Antonelli del Genoa, Aly Cissokho ex giocatore di Porto e Lione ora in forza al Liverpool e Fabio Coentrao del Real Madrid Un altro talento che potrebbe lasciare Milanello e andare a giocare la Champions il prossimo anno. Speriamo che Galliani lo sostituisca degnamente. Visti i nomi circolati in questi giorni sicuramente il Milan non sbaglierà nella scelta del terzino. Per tornare ad alti livelli in Italia e in Europa bisogna ripartire dalla difesa.
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124712