MilanPassion
I rossoneri superano il Chievo ed aspettano il Genoa
Un Milan di cuore e gran esperienza in ogni singola occasione della gara riesce a strappare tre punti pesantissimi su un campo ostico e difficile come quello del Chievo, dove parecchie grandi hanno pagato dazio.
E’ questo che ha fatto la differenza vista le tante assenze: Roma, Thiago Silva, Bonera, Abate, Antonini, Mesbah, Van Bommel, Ambrosini, Aquilani, Merkel, Boateng, Pato, Inzaghi…una squadra intera praticamente più 2 riserve.
Non pensiamo al gioco espresso, questa era la partita giusta da fare, gran corsa anche se anche qualcuno degli undici titolari di aveva degli acciacchi, come Nesta che anche se con linee di febbre, si dimostrava IMPECCABILE.
Non ha sbagliato nulla e anche se ha 36 anni dà ancora la massima sicurezza al reparto, se poi ci aggiungiamo il ritrovato Yepes che ha offerto alla squadra la sua grande esperienza, guardiamo con fiducia al futuro.
Domani ci aspetta un’altra partita durissima contro un Genoa affamato di punti-salvezza: la partita contro la Fiorentina di sabato scorso sono sicuro che sarà servita da lezione per i ragazzi che domani dovranno dare il massimo per superare l’ostico avversario.
Poi dobbiamo continuarea a recuperare pezzi importanti per la pedalata finale per la corsa scudetto, pensare partita per partita per VINCERLE tutte e sperare in un passo falso della Juventus. NOI CI CREDIAMO!
Giuseppe Persico
Related posts:
- Milan, cuore e grinta: grande vittoria a Catania
- Maldini: “Il Milan non vuole riprendermi. Questa società è nel mio cuore, vorrei sdebitarmi col club”
- Allegri: “Il Napoli è una squadra di grande valore, dobbiamo fare una partita importante per tornare alla vittoria”
- Raiola: “Ibra rimane al Milan, la società non vuole venderlo. Il grande colpo?Non è Hamsik”
- Milan, cuore e sofferenza oltre l’ostacolo: 1-0 al Chievo e vetta momentanea
Post Originale:
Una vittoria di cuore ed esperienza a Verona: adesso ci vuole un grande Milan