Un’estate a Staminkia


avio-kompanija-condor-airlines-4Voglio consigliare un luogo a Tripadvisor da inserire nelle mete estive per le vacanze incombenti: Staminkia! Staminkia è un luogo fatato e bellissimo, popolato da buffi personaggi in cravatta gialla che girano costantemente con la lingua di fuori per cercare di leccarla; ragazzi che posto, ci sono solo ristoranti, se vuoi comprare una casa a Staminkia devi invitare a cena il proprietario per almeno una settimana! Tutti i ristoranti fanno capo ad una società che li controlla: la Doglien. E’ una società che ha il monopolio di tutto. E’ una bella vita quella che si conduce a Staminkia, dove ci sono pochi mestieri: il ristoratore, il proprietario immobiliare e il leccacravatta!

Pensate che qui la vita ruota tutta intorno ad un rapace che si ciba di carcasse e che le porta ai leccacravatta per nutrirli: è un personaggio gaudente ma arrogante, un essere che vive seduto a mangiare per poi dare i resti a questi poveri coglioni che lo osannano per un pezzo di carcassa andato a male. Un altro mestiere che va per la maggiore a Staminkia è il servo giullare bravo nel dettato. Questi, che sono degli esseri infimi, vivono una posizione intermedia e prona, sono i grandi sacerdoti che interpretano e celebrano le gesta del ditattore rapace, il temutissimo:

CONDOR DI STAMINKIA!!!

Pensate che questo essere terrificante e famelico ha dei nemici che lo sconfiggono nelle guerre: Pelaton Fassone e Quasi Pelaton Ausilio! Si tratta anche in questo caso di uccelli, ma di una specie pericolosa per il nostro Condor: l’uccello Padulo, l’uccello che vola all’altezza del culo! E in queste ultime ore…il Condordi Staminkia è stato battuto dall’Uccello Padulo! Anche questa volta i leccacravatta raduli sono usciti allo scoperto prima della battaglia finale, esaltando il loro padrone e anche questa volta sono tornati sotto il tavolo con i giullari e con il culo in fiamme. La storia si ripete, l’incapacità totale è confermata. Dopo 11 abbuffate tra pranzi e cene, dopo voli aerei, alberghi di lusso e celebrazioni live…il Condor di Staminkia è tornato con le ossa rotte: dai che adesso ha riaperto il nido preferito: Giannino.

Gianclint

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News