Un’investitura pesante

Milan news

22.06.2012 18:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 2727 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quando parla, Clarence Seedorf non è mai banale. Il centrocampista olandese, che nella giornata di ieri ha annunciato il suo addio da calciatore alla maglia del Milan, ha indicato in Riccardo Montolivo il centrocampista giusto dal quale i rossoneri dovranno ripartire nella prossima stagione che è da considerarsi come quella della ristrutturazione effettiva visto che tutti i grandi vecchi hanno lasciato la società fatta eccezione per Massimo Ambrosini e Christian Abbiati. “Montolivo entra nelle idee di calcio di Allegri. Ha fatto bene sia alla Fiorentina che in nazionale. Potrà fare bene anche qui e dare il suo contributo. Sono contento che sia arrivato perché lo conosco e so che è tanto che voleva venire al Milan”. Parole di un certo spessore che responsabilizzano il nuovo acquisto rossonero sul quale sia i compagni che i tifosi fanno affidamento per dare al Milan, nuovamente, geometrie che spesso son mancate negli ultimi 12 mesi.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

A quelli che esultano per l’addio di Seedorf, gli stessi che non ne potevano più di Pirlo (e figurarsi tutti e due insieme), rivolgiamo un augurio con tutto il cuore: è vero che Clarence aveva fatto probabilmente il suo tempo al Milan, sperando non avere qual…

Si ricomincia con gli infortuni. Purtroppo. Anche se in fondo quella di mercoledì è stata una gran giornata per il Milan. L’arrivo di Acerbi non va sottovalutato. È un giocatore abile tecnicamente e di ottima prestanza fisica. Esattamente quello che se…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

Il bomber della Primavera del Milan, Gianmario Comi, secondo quanto risulta alla nostra redazione, è vicinissimo alla Reggina. Il …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Dopo giorni di passione passati ad immaginare un futuro fatto di delusioni in serie, il popolo rossonero ha tirato un sospiro di sollievo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Giugno 2012.

Post Originale:
Un’investitura pesante

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News