Canale Milan
Luca Alessandri, Country Manager di United Biscuits Italy, commenta come segue: ”La sponsorizzazione del Milan con McVitie’s Digestive rappresenta davvero una grande emozione per tutti noi. AC Milan è la squadra italiana che vanta milioni di tifosi in tutto il mondo, soprattutto in Cina, Brasile, Stati Uniti e Asia. Solo in Italia sono circa 7 milioni i supporters rossoneri”.
Prosegue: “Il 2012 è un anno molto speciale per Original Digestive, che celebra il suo 120° anniversario. L’Italia rappresenta un mercato molto importante per i nostri McVitie’s Digestive, con ben 8,3 milioni di pacchetti venduti solo nel 2011”.
Il segreto della fama mondiale dei Digestive di McVitie’s è forse il fatto che questi biscotti sono adatti ad ogni occasione. Ad esempio, gli inglesi li adorano durante l’ora del té, gli svedesi li accompagnano al formaggio, mentre in Italia vengono gustati in particolare a colazione con latte o caffè. Siamo sicuri che la sponsorizzazione del Milan sarà di grande aiuto per consentirci di raggiungere ancora più persone e permettergli di conoscere il gusto straordinario ed attento al benessere dei McVitie’s Digestive.
Jeff van der Eems, Chief Operating Officer di United Biscuits, appositamente venuto a Milano per siglare l’accordo di sponsorizzazione afferma: “United Biscuits e’ molto onorata di annunciare la nostra nuova partnership col Milan il Club più titolato al mondo. Entrambe UB e il Milan hanno in comune una lunga tradizione di successi nei rispettivi settori. Anche noi condividiamo un’ attitudine alla vittoria e deliziamo i nostri fans in ogni angolo della terra. Aspettiamo con impazienza un rapporto proficuo e stimolante con il Milan”.
Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Club, aggiunge: “Un brand noto in tutto il mondo per l’eccellenza dei suoi prodotti si affianca al Milan: si tratta di una partnership che ci riempie di orgoglio perché siamo il primo e unico Club di calcio ad essere sponsorizzato da United Biscuits. Diamo pertanto il più caloroso benvenuto al primo nuovo sponsor della Community Rossonera per la stagione 2012-2013”.
Fonte: acmilan.com
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
United Biscuits nuovo sponsor rossonero